sabato 2 agosto 2014

MY FAVORITE THINGS.



Ogni tanto, mi piace andare a curiosare in un negozio poco lontano da casa mia, dove vendono di tutto ad 1 euro.Hanno anche dei prodotti di cartoleria e io spesso curioso alla ricerca di materiale da poter modificare ed utilizzare,magari anche per piccoli regalini…come in questo caso.In una di queste “visite”ho trovato dei piccoli quadernetti,con copertina rigida molto carini ed a un prezzo veramente conveniente…1 euro!!Il problema era solo il colore della copertina…fuxia,giallo limone,verde acido ecc….non proprio colori facilissimi da usare.Però mi sono ricordata che tempo fa avevo acquistato dei fogli adesivi color craft dell’Artemio esattamente questi.

                                      assortiment-10-feuilles-autocollantes-a4-artemio-kraft

Sono fogli in formato A4 molto comodi da usare.Così ho ricoperto due agendine e subito hanno cambiato aspetto!!!


IMG_0591


L’idea era di creare un piccolo libretto per le ricette.Ho utilizzato un timbro che ho comprato tempo fa della MY FAVORITE THINGS (questo è l’indirizzo del blog).
Ho colorato con i distress ink,un nastro incollato sotto al cartoncino,per creare una chiusura e qualche bottoncino e i regalini sono pronti.
A presto Laura

Nessun commento:

Posta un commento