giovedì 3 luglio 2014

COME RESISTERE...



Dovete sapere che io ho una vera passione sfrenata per i timbri...ma dai??!!Sono tantissimi anni che mi occupo di stamping.In questi giorni sto cercando di riordinare la mia scrap-room e guardando la carta e i timbri mi sono accorta di come sono cambiati i miei gusti e il mio stile in questi anni.A dire il vero quando ho iniziato ad interessarmi di scrapbooking non si trovava niente,se non qualche punch e delle carte che a guardarle adesso fanno PAURA!!!Anche nelle marche dei timbri ho avuto le mie "mode" ma solo con una ,il mio cuore è sempre stato fedele.Sto parlando della PAPERTREYINK.
In questi giorni ho ricevuto il mio pacchetto di ultimi acquisti...ed è sempre Natale.
Non ho resistito ed oggi ho preparato questa card.
Ho fatto alcune foto per favi vedere i vari passaggi,perchè questo timbro si presta molto bene ad essere dipinto a sovrapposizioni.


Ho prima timbrato due volte il disegno utilizzando come tampone il memento.Questo inchiostro è perfetto da utilizzare con i copic perchè essendo a base oleosa non crea sbavature con la colorazione alcolica dei copic.In questo caso possiamo tranquillamente uscire dai margini del disegno perchè foglie,fiore verranno ritagliati.






 A questo punto ho montato la card in modo semplice il timbro deve avere tutta l'attenzione.
Scusate per la qualità delle foto, ma sto cercando un sistema veloce per poterle fare con l'IPAD...anzi se conoscete qualche applicazione per modificare facilmente le foto segnalate...please!!!





TIMBRO:PTI Botanical blocks
COLORI:copic
FOLDER Sizzix

7 commenti:

  1. Bella, mi piace molto lo stile semplice della card unito alla complessità della colorazione e sovrapposizione! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!Avevo appena letto del tuo esperimento con gli smalti per creare i dots.baci

      Elimina
  2. Grazie Laura per l'ottima spiegazione! Bella ka card ed anche il timbro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GrazieBianca...il timbro è già bello così!!!baci

      Elimina
  3. Bella Laura, grazie per la spiegazione! Ma dimmi, Papertreyink funziona come Stampin'up? Grazie!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Barbara no Papertreyink spedisce in Italia è molto cara su i costi di spedizione e devi sempre calcolare la dogana...questa volta non so come mai in tantissimi anni è la prima volta che succede non l'abbiamo pagata...a saperlo prima!!!Ti consiglio (come faccio io) di fare acquisti insieme ad altre amiche...si dividono le spese!!!baci

    RispondiElimina