mercoledì 27 gennaio 2016

TAG for Challenge



Questa settimana il challenge di SIMONSAYSSTAMP mi ha dato l'occasione di usare un piccolo set di timbri della LAWNFAWN precisamente questo "so jelly".




Il vincolo era "creature" e l'invito ad usare dei timbri della Lawn Fawn che spessissimo ha come soggetti piccoli animaletti.Nella nuova collezione di primavera mi piacciono moltissimo questi due set...






Bellissimi vero?
Questa volta ho ripreso in mano i copic per colorare,perchè con questi timbri lineari e puliti, mi piace l'effetto della colorazione che danno i copic.Mentre per il fondo ho usato i distress ink con la tecnica bagnato su bagnato.




mercoledì 20 gennaio 2016

SIMON WEDNESDAY CHALLENGE "OMBRE"


Non so se capita anche a voi...tutta la settimana penso e ripenso alla card che voglio realizzare.Penso al timbro,ai colori che voglio usare,le carte...tutto nella mia testa...tra preparare il ragù e passare l'aspirapolvere.Poi all'ultimo minuto mi accorgo che mancano poche ore e non sono riuscita neppure a sedermi alla scrivania.
Ho ripreso questa card che ho fatto alcuni mesi fa...diciamo che mi gioco il jolly!!!
Perché mi sono presa un piccolo impegno con me stessa e voglio cercare di mantenerlo...
Con questa card partecipo al Simon wednesday challenge .




Timbri:MFT warmest wishes
Colorazione:Distress ink

martedì 12 gennaio 2016

WEDNESDAYCHALLENGE SIMONSAYSSTAMP








Ecco la prima card dell'anno...ho voluto partecipare al challenge di SIMONSAYSSTAMP.

Ho realizzato una card lontana dal mio stile...colori soft,stile vintage.Timbro della Wplus9 (pick of the litter),colorata con distressink.Baci